Come fare una torta proteica senza carboidrati

torta proteica

Mangiare in modo sano senza rinunciare al dolce con la torta proteica Sabia System

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato concedersi uno sgarro alla dieta senza il rischio di ingrassare o, peggio, creare un danno alla propria salute. Adesso è possibile grazie al delizioso preparato per torta e muffin di Sabia System.
Occorrono davvero pochi minuti per sfornare una torta proteica light al sapore di cioccolato, gustosa e a basso contenuto di grassi.

 

Il preparato perfetto per dessert, colazioni e merende per tutta la famiglia!

Si sa, ciò che rende un dolce irresistibile è l’alto contenuto di zuccheri, specialmente quelli presenti nei carboidrati, che creano una vera e propria dipendenza. La sensazione di appagamento è irrinunciabile ma quante calorie ingeriamo senza rendercene conto!
La torta proteica senza carboidrati realizzata con il preparato Sabia System ti consente di soddisfare il palato dicendo addio ai sensi di colpa. Un solo barattolo di 500 grammi contiene tutte le qualità di un buon dolce fatto in casa (genuinità, sapore, leggerezza) ma senza eccedere nelle calorie.

 

Cosa rende speciale la torta proteica senza carboidrati e senza grassi di Sabia System?

Il preparato contiene un mix di proteine del siero del latte e microfiltrate, caseine del latte istantanee da ultrafiltrazioni e albume d’uovo, fibre e frutta secca. È inoltre arricchito con Vitamine B2, B6 e B12 che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le Vitamine C ed E, infine, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Le sue caratteristiche lo rendono ideale per chiunque adotti un regime alimentare sano, dallo sportivo a chi deve perdere peso o ha problemi allergenici e di salute legati all’alimentazione.
Il preparato è infatti totalmente GLUTEN FREE e contiene farina d’avena senza glutine.
Una sola porzione di preparato per torta proteica al cioccolato di Sabia System apporta 10 gr. di proteine e 9 gr. di carboidrati in sole 99 Kcalorie, attestandosi tra i prodotti a basso indice glicemico!

 

Ecco come preparare la torta proteica al cioccolato di Sabia System

Ingredienti:

  • 2 albumi
  • 1 bicchiere di latte, anche vegetale
  • 5 misurini di preparato Sabia System
  • Frutta di stagione

Preparazione:

  • In una terrina abbastanza capiente separare accuratamente i tuorli d’uovo dagli albumi.
  • Montare gli albumi a neve, fino ad ottenere un composto saldo e compatto.
  • Aggiungere 5 misurini di preparato per torte e muffin Sabia System.
  • Aggiungere gradualmente un bicchiere di latte, anche vegetale,  e mescolare bene
  • Amalgamare fino a ottenere un composto omogeneo
  • Versare l’impasto ottenuto in una teglia e cuocere a 180 gradi in forno preriscaldato per 15 minuti.
  • Servire con frutta fresca di stagione tagliata a fette o frutta secca: divertitevi a decorare la torta a vostro piacimento, per un dolce che sia un piacere per gli occhi oltre che per il palato.

 

Preparare torte e maffin al cioccolato dietetici non è mai stato così facile!

Guarda il video per scoprire come si fa:

 

Se vuoi accompagnare la fetta di torta proteica light con una bevanda, specialmente a colazione, ti consigliamo un tè verde dalle proprietà antiossidanti, una spremuta d’arancia o un estratto di frutta, rigorosamente non zuccherati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *