Regali per chi ama la palestra: 10 idee regalo per chi vuole stare in forma (e anche per te)

regali per chi ama la palestra

I regali per chi ama la palestra sembrano facili. Ma se usi un po’ di fantasia, diventano davvero indimenticabili. 

Regali per chi ama la palestra? La verità è che hai l’imbarazzo della scelta. Natale è ormai dietro l’angolo e hai ancora qualche giorno per realizzare i desideri dei tuoi amici che amano stare in forma. E se sei uno di loro, perché non pensare ad un autoregalo che aiuti il tuo workout e il tuo allenamento quotidiano per rimanere in forma?

Ci sono molti regali a cui puoi pensare, ti basta aggiungere un po’ di fantasia per scegliere dei doni originali, utili e che renderanno davvero felice chi li riceverà.

Se, dunque, hai amici, parenti o partner appassionati di sport e non sai come fare colpo, non devi fare altro che scegliere tra uno (o più) di questi 10 regali per chi ama la palestra.

100% effetto WOW assicurato.

Regali per la palestra: un mondo da scoprire

I regali di Natale da palestra sono davvero tanti, anche se al momento non te ne viene in mente neppure uno. Ma prova un attimo a concentrarti, se anche tu sei un amante dello sport riuscirai di sicuro ad immedesimarti. Se, però, brancoli ancora nel buio, ci sono alcune idee regalo molto interessanti da tenere in considerazione, regali di Natale per palestra e per lo sport in generale che spaziano dalla musica, agli attrezzi, all’abbigliamento, ai pacchetti salute e benessere che hanno sempre una marcia un più.

La cosa importante è non farseli scappare, perché a Natale i regali per chi fa palestra vanno letteralmente a ruba. Un po’ perché i veri appassionati sono tanti e sanno molto bene quel che vogliono. Un po’ perché il proposito di rimettersi in forma dopo le feste è sempre presente nelle liste di buoni propositi per l’anno nuovo.

Ed ecco, quindi, che i regali per chi va in palestra diventano preziosi e ricercatissimi.

Scegliere regali per chi ama la palestra è -più che mai a Natale- qualcosa che colpisce un desiderio. In più, si tratta di regali sempre utili, che difficilmente verranno lasciati da parte o dismessi.

Riesci ad immaginare qualcosa di meglio da regalare?

regali per chi ama la palestra
Il dono per chi ama tenersi in forma deve stupire!

Le 10 idee regalo per chi ama il wellness

Abbiamo selezionato 10 tra i migliori regali per chi ama la palestra. Fare una lista non è stato facile, abbiamo coinvolto tutto il team wellness Sabia System e abbiamo espresso molti desideri, ciascuno legato ad una certa area del wellness. Tra personal trainer, dietisti, medici e nutrizionisti, la lista che ne è venuta fuori è davvero degna di Babbo Natale!

Ma anche molto interessante per chi vuole scegliere doni a tema wellness da mettere sotto l’albero.

Ecco 10 idee tutte da copiare.

1. Gli attrezzi da palestra

Per gli appassionati di body fitness è indispensabile avere i propri attrezzi personali, utilissimi soprattutto per allenarsi in casa senza necessariamente andare in palestra. Ecco quindi che potrete scegliere tra pesi, bilanceri e corde oppure, per budget più importanti, saranno sicuramente graditi cyclette, tapis roulant o pedane vibranti.

2. Lettore MP3 acquatico

Anche gli amanti del nuoto hanno diritto ad un regalo che li sorprenda. Il nuoto è uno sport singolo, che aiuta il fisico a rimanere in forma e che distende la mente allontanando lo stress della quotidianità. Con il lettore MP3 acquatico, per gli amici appassionati di nuoto, sarà ancora più gradevole andare in piscina e ascoltare la propria musica mentre fanno sport.

3. Tappetino da palestra

Una delle cose che non possono mancare nella borsa della palestra è sicuramente il tappetino individuale per lo spogliatoio. Questo oggetto, all’apparenza semplice e di poco conto, è in realtà uno dei regali per chi ama la palestra più utile e gradito da chi ogni giorno è alle prese con l’allenamento in palestra.

4. Libro di ricette per sportivi

Lo sport fa bene, ma se non è abbinato ad un’alimentazione corretta ed equilibrata rischia di perdere tutti i suoi benefici. Scegliere un libro di ricette per sportivi, quindi, è una mossa perfetta per stupire l’amico che ama restare in forma. E probabilmente ci guadagnerai anche un invito a cena!

5. Wind-runner

Un’altra idea regalo per chi ama praticare sport all’aria aperta è il wind-runner, un impermeabile sportivo con un taglio a giubbotto che, pur essendo molto leggero e pratico, impedisce di bagnarsi in caso di pioggia e permette di ripararsi anche dai venti più minacciosi.

regali per chi ama la palestra
Allenamento + Nutrizione: i pacchetti benessere sono regali graditissimi

6. Pacchetto Integrato Forma e Benessere Dodici Settimane

Il Pacchetto Dodici Settimane è un programma completo mirato al miglioramento e consolidamento dei cambiamenti e risultati fisici. Attraverso 3 programmi di allenamento mirati di intensità crescente, una scheda alimentare cucita su chi riceve il pacchetto e consigli per uno stile di vita più salutare, potenzia la forma fisica in 12 settimane. Un regalo personalissimo che stupirà chi lo riceve.

7. Pacchetto Integrato Forma e Benessere Quattro Settimane

Ecco un’altra idea legata ai pacchetti benessere. Il Pacchetto Quattro Settimane è il programma completo che riattiva il metabolismo attraverso un programma di allenamento mirato, consigli nutrizionali e consigli per migliorare lo stile di vita. Un regalo di certo inaspettato, ma di gran pregio.

8. Programma Nutrizionale On Line

Una dieta on line, ma sempre monitorata e con un intero tema di nutrizionisti, medici e personal trainer a disposizione: un regalo incredibile che lascerà a bocca aperta chi lo riceverà. Il Programma Nutrizionale On Line è mirato al raggiungimento degli obiettivi di dimagrimento o di mantenimento della forma fisica. Un programma che assicura i risultati desiderati perché tarato sulle caratteristiche del singolo e sul suo stile di vita. La forza di questo programma che integra il lavoro dei professionisti della nutrizione sta proprio nella personalizzazione che il team di professionisti studia e applica su ogni caso.

9. Pacchetto Integratori Healthty Style

Chi ama la palestra lo sa: gli integratori possono fare davvero tanto per massimizzare i risultati del workout e mantenere la forma fisica. Per questo motivo, un pacchetto completo di integratori è tra i regali per chi ama la palestra più originali e graditi da fare. Questo pacchetto è pensato e realizzato per tutti coloro che amano vivere in maniera sana, ma anche per tutti quelli che vogliono adottare uno stile di vita salutare. Antiossidanti naturali e acidi grassi polinsaturi essenziali per prendersi cura del proprio benessere e rendere al massimo. Tra l’altro, questo Pacchetto si trova proprio ora in promozione ad un prezzo speciale.

Il Pacchetto Integratori Healthy Style contiene: 1 OMEGA 3 + 1 ALA + MAGNESIO E POTASSIO IN OMAGGIO.

Un’altra opzione molto valida è quella di regalare un set di integratori assortiti, aggiungendo uno shaker, oggetto per la palestra e per la casa utilissimo e dallo stile classico.

10. Gift Card

E se proprio l’indecisione ti attanaglia e non riesci a scegliere il regalo giusto per chi è sportivo, la soluzione perfetta è una gift card da poter spendere nel negozio di articoli sportivi preferito o anche on line presso uno shop sicuro e certificato.

Ad ognuno la sua sorpresa sotto l’albero, quindi.

Buon Natale a tutti!

Pina e Valerio hanno compilato questa lista insieme al resto del Wellness Team Sabia System

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *